Vendita all’ingrosso bulloni Torino

  • xxx

    O.M.N.I.S rappresenta la scelta vincente, per soddisfare le esifenze dei professionisti che operano in tutta la provincia di Torino e nel resto della regione, oltre che in Liguria. L’attività, situata lungo la strada comunale Cascinotto, è specializzato nella vendita all’ingrosso bulloni a Torino, di ogni genere e tipologia, utilizzabili in qualunque contesto. Affinché ogni intervento risulti sicuri e duratura, occorre affidarsi alla grande esperienza e professionalità dell’azienda, presente sul mercato da oltre sessant’anni. Per bullone si intende un elemento di giunzione tra due parti metalliche, smontabile e costituito da uno stelo di forma cilindrica, denominato vite, e da un dado.

    L’unione delle due parti da saldare avviene attraverso una foratura, facendo attraversare il foro cfomune ai due pezzi da una vite, unendo questa con un dado situato sul lato opposto. Generalmente la vite è caratterizzata da una testa esagonale. Più raramente, la testa può essere cilindrica, con esagono incassato, oppure svasata o quadrata. Solitamente, il dado ha una forma esagonale, con la presenza di un foro in cui viene ricavata una filettatura, complementare a quella della stessa vite. I fori che vengono praticati negli oggetti da unire non devono essere caratterizzati da filettature, ma hanno la necessità di consentire il libero scorrimento del bullone.

    Nella maggior parte dei casi, la filettatura della vite non riguarda l’intera lunghezza, in quanto non ha alcuna utilità nella zona interna allo spessore dei materiali. O.M.N.I.S. è un’attività specializzata nella vendita all’ingrosso bulloni a Torino, viteria e utensileria. Ogni articolo messo in vendita è curato in ogni più piccolo dettaglio. Proprio la ricerca e l’attenzione ai particolari e alla qualità di ogni oggetto, costituisce una delle priorità dell’azienda torinese. La vasta scelta di merce disponibile presso il punto vendita torinese, sarà in grado di soddisfare ampiamente le esigenze di ciascuno. Per qualsiasi esigenza o richiesta di informazioni è possibile contattare l’azienda, visitando l’apposita pagina presente su questo sito.